Credo nell’istinto, nelle emozioni, e nel tempo. Credo che ciascuno di noi potrebbe guardare le cose con occhi diversi, ogni giorno, ogni istante per poter emozionarsi come quando da piccoli il rumore della macchina dello zucchero filato ci faceva brillare gli occhi, come il pensiero di una gita che non ci faceva dormire, come da grandi, quando scegliamo un buon bicchiere di vino per riflettere, trovare una soluzione, un momento tranquillo e per sorridere!

Osservo tutto quello che mi passa di fianco, perché il tempo possa essere amico e compagno dei ricordi.

Amo fotografare perché nella fotografia penso ci sia un po’ di zucchero filato e un po’ del miglior vino d’annata, perché una foto può essere sempre il punto di partenza di un’emozione!

I believe in instinct, emotions and in time. I believe each of us could look at things in a new light, every day, every minute, to feel just as we used to when the hum of a candy cotton machine brought a twinkle to our eyes when we were children, when the thought of a school trip wouldn’t let us sleep, just the same as now, when as adults we have a nice glass of wine and take time to think, to sort things out and use a moment to chill and enjoy!

I always gaze at everything that passes me by, so that time can become a friend and a partner in memories.

I love to photograph, because I believe it is made up of a little bit of candy cotton and a little bit of the best vintage wine, because a photo can spark off emotions!