Sono un’osservatrice del mondo: osservo tutto ciò che è intorno a me, affinchè il tempo possa essere amico e compagno dei ricordi.

istinto emozione tempo

Emozioni in foto

[ ÇA VA SANS DIRE ]

22 Giugno 2020. E' appena finito il primo lock down di questo strano 2020 ed io, Silvia e Giulia avevamo bisogno di fare qualcosa di bello. Abbiamo organizzato questo shooting in 32 secondi netti, complice il fatto che il signor Mario ci ha…

[ SALLY & ANDREA ]

Giugno 2019, un momento felice a Cascina di Mezzo. Era una giornata luminosissima, resa ancora più luminosa dalla bellezza di Sally.

Fotografa per matrimoni: il reportage perfetto

Amo fotografare momenti di vita, di rara spontaneità e di verità, piuttosto che statiche pose. Come fotografa di matrimoni, il reportage di nozze è per me la forma di racconto per immagini che meglio riesce a cogliere tutti quegli istanti che potranno emozionare ancora ed ancora nel tempo voi sposi e chiunque sfoglierà l’album di nozze, con discrezione ed eleganza. 

Le lunghe sessioni di posa non fanno per me, perché ogni attimo passato a “fingere” è un attimo in cui non avrete vissuto il vostro grande giorno. 

Tutti i miei servizi fotografici sono personalizzabili, ma le formule base sono:

  • la giornata intera
  • il “mezzo matrimonio”

La differenza? La durata del servizio.

Come scatto

Il servizio fotografico del matrimonio parte con la preparazione degli sposi per procedere, poi, con la cerimonia e successivamente con il ricevimento.

A quel punto dedico qualche istante alla posa, per farvi avere dei ritratti che andranno a completare l’album di nozze.

Cosa consegno

Consegno agli sposi tutte le foto scattate in occasione del loro matrimonio oltre a quelle pronte per essere stampate.

Istinto, emozioni e tecnica si fondono, nell’interpretazione più sincera della realtà e del tempo.

Seguimi su Instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Follow
Load More