Essere una Fotografa per Matrimoni che vive a Milano non significa essere ferma in Lombardia, spesso lavoro in giro per l’Italia o l’Europa. Oggi vi porto in Svezia. Mathias e Felicia sono fidanzati, una coppia vera che ha posato per noi nella fantastica cornice di Gamla Linkoping.

“Oggi una ciocca di capelli le ha coperto un rossore mentre mi diceva “Sì”, senza distogliere lo sguardo dal mio. Muoversi nei suoi occhi non è poi così male: le stanze per il giorno si alternano a quelle per la notte e un ampio terrazzo si affaccia sull’ignoto; quando sorridono mi ricopro di nebbia e a nulla vale che tutt’intorno splenda il sole o piova a dirotto, tra quelle mura dai contorni chiari mi perderei comunque” (il testo è inedito, non è una citazione!)

Un’atmosfera un po’ vintage nella città vecchia di Linkoping, in Svezia in una luce autunnale da togliere il fiato.

Mattias, è stato una rivelazione! Si è prestato a qualunque cosa gli abbiamo chiesto di fare. Il suo amore per Felicia era così visibile che avevamo tutte gli occhi a cuore.

Quando organizziamo un servizio fotografico partiamo sempre da un’emozione, da un’idea, prima che da un’immagine. Le mie foto non sono mai perfette. Non ci penso mai prima. Si, scegliamo il posto giusto, la luce giusta; ma l’anima, l’emozione che dura una frazione di secondo quella  è figlia del momento, della realtà. Le emozioni sono li, presenti, basta saperle vedere.

Il super super team: fiori, design, concept e cuore @silviarubinostudio // props, energia, sorrisi e tanto amore @idedesign_lagom // cappellini meravigliosi @le_petit_moi_ // abito da sogno @ateliereme // assistenza e pazienza @peppina988 e @annatrepiccioni //

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *